Hotel, benessere e relax ad Abano Terme

Hotel ad Abano Terme: benessere e relax

Trovare un pacchetto benessere Abano Terme, è stato di stimolo per ricordarmi che siamo fatti di corpo, di mente e di spirito. Ho riflettuto che troppo spesso, presi dalla frenetica vita di tutti i giorni, ci dimentichiamo di quanto sia importante il nostro benessere. A volte, ci capita di trascurare anche le esigenze del partner, per quanto lo consideriamo prezioso e meritevole di tutte le nostre attenzioni.

Ecco arrivato, dunque, il momento di prenderci una vacanza e dedicarla a noi stessi, al piacere di esserci.

Fanghi & piscine

Ho sfogliato le offerte centro benessere ad Abano Terme e mi sono lasciato conquistare dall’incredibile vantaggio qualità-prezzo. Ed eccomi qui.

Le terme euganee che ad Abano si immettono direttamente negli hotel, convogliando in invitanti piscine, rigenerano il corpo da numerose patologie. In particolare, sono fantastiche per chi soffre d’artrosi e di artrite, dai problemi di cervicale e di lombare ai reumatismi
articolari. Lo stesso dicasi per tutte le patologie legate all’osteoporosi e alle turbe vascolari periferiche. Le inalazioni, poi, sono davvero un toccasana per asma, bronchite e rinite, e tutte le
problematiche delle vie respiratorie.

Da non sottovalutare anche l’azione disinfettante e antibatterica. Da ben duemila anni, sono universalmente riconosciute come le più rinomate d’Europa, e le uniche riprodotte in ogni hotel, col vantaggio di affacciarsi direttamente all’ascensore che porta in camera.

Strutture alberghiere

Ad Abano Terme ci sono 110 hotel, per ogni diversa esigenza, ma tutti dotati di quella cordialità e professionalità che li hanno fatti conoscere nel mondo. Le acque che sgorgano a 85 gradi di temperatura e i particolari fanghi non esauriscono l’azione rigenerante delle terme euganee.
Massaggi, maschere per il viso, trattamenti anti-cellulite, shiatsu e solarium a bordo piscina sono solo alcune delle pratiche rilassanti che ci aspettano.

Non solo terme

E poi, il territorio che circonda i Colli Euganei, i filari dei vigneti Doc, le città murate medievali, le ville rinascimentali, i percorsi natura e in bicicletta, le specialità eno-gastronomiche. Usufruire di un pacchetto benessere per Abano Terme permette, con poca spesa, di rilassarsi in una cittadina dalle vie pensate appositamente per le passeggiate e per lo shopping. Consente inoltre di conoscere la variegata cucina veneta, di avventurarsi nel territorio circostante, fino a quei gioielli di città d’arte che sono Padova, Treviso, Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.