Anche se meno famosa delle vicine Riccione, Rimini e Milano Marittima, Bellaria non ha nulla da invidiare alle altre località della splendida Riviera Romagnola. Situata a metà strada tra Rimini e Cesenatico, a Bellaria si possono trascorrere delle splendide vacanze, immerse nel cuore del divertimento di questo incantevole pezzo d’Italia. Chi infatti soggiorno presso un hotel Bellaria, si troverà a due passi dall’incantevole lungomare, una delle attrazioni principali del centro romagnola.

Sono ben  infatti i km di costa che caratterizzano Bellaria: spiaggia di sabbia soffice e dorata che digrada dolcemente verso il mare rendendolo sicuro anche per i più piccoli, lidi perfettamente organizzati con punti ristoro, campetti sportivi, mini palestre ed aree benessere e tanti servizi per i bambini, in modo tale che anche i genitori possano trascorrere piacevoli ore in spiaggia.

L’invidiabile posizione geografica di Bellaria costituisce uno dei suoi punti di forza. Chi infatti decide di soggiornare presso una delle tante strutture ricettive in città, si troverà a due passi dai principali parchi divertimento della Riviera Romagnola. Basteranno pochi km per visitare l’Italia in Miniatura, Fiabilandia, il Delfinario e Atlantica Park.

Questi ultimi due sono due splendidi parchi acquatici: nel primo va in scena un meraviglioso show di delfini mentre il secondo è tutto divertimento tra piscine e scivoli da brivido. Fiabilandia è il parco dedicato ai bambini ed ispirato alle favole da loro più amate, mentre l’Italia in Miniatura lascia a bocca aperta per la sua bellezza: qui infatti vi sono le perfette riproduzioni delle opere architettoniche del nostro Paese e d’Europa, oltre ad una Venezia da girare in gondola tra i canali!

Il divertimento durante una vacanza a Bellaria è anche quello che solo i bar, i locali e le discoteche della Riviera Romagnola sanno regalare ai propri turisti: serate speciali, trasgressive ed all’insegna della migliore musica in circolazione!

Sono davvero i tanti i motivi per prenotare un soggiorno presso uno dei tanti hotel a Bellaria, una delle più affascinanti località della Riviera Romagnola.

0 Commenti