Il Residence Dei Fiori è la soluzione ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza in Liguria. Situata sul mare nella città di Pietra Ligure, la struttura ricettiva offre ai propri ospiti numerosi servizi esclusivi, tanti comfort e la tutta la libertà che si può desiderare in vacanza.

Chi sceglie di soggiornare a Pietra Ligure presso il Residence Liguria 2014 Dei Fiori ha a disposizione due soluzioni: appartamenti e case vacanze.

I primi sono divisi in bilocali, trilocali e quadrilocali e possono ospitare da due fino a sette persone. Tutti sono dotati di impianto autonomo di aria condizionata, forno a microonde, cassaforte, TVLED, telefono, connessione ad internet wi-fi, asciugacapelli, riscaldamento; presentano inoltre uno spazio all’aperto con affaccio a mare o sulle splendide colline della Liguria: sono balconi, terrazzi o giardini, tutti arredati con tavolo, da due a quattro sedie e due sdraio.

La formula casa vacanze del Residence Dei Fiori prevede la possibilità di accedere a tanti servizi, pensati appositamente per il benessere ed il relax delle famiglie con bambini e delle giovani coppie che vogliono vivere un’indimenticabile vacanza in Liguria. Tra i principali vi sono una splendida piscina all’aperto, zona solarium, area fitness & benessere con idromassaggio riscaldato e doccia tropicale, utilizzo gratuito di biciclette, wi-fi, un salone comune ed il parcheggio privato. Inoltre, tutti gli ospiti hanno a disposizione una spiaggia libera convenzionata raggiungibile anche con un servizio navetta gratuito. D’altronde la limpidezza del mare e le tante località vicine – tra cui la stessa Pietra Ligure – premiate con l’ambito riconoscimento della Bandiera Blu, sono senza dubbio una delle principali attrazioni della regione!

Tanti servizi sono dedicati esclusivamente ai più piccoli: la piscina è infatti dotata di un’area bimbi che possono divertirsi un mondo anche con: sala giochi attrezzata con tv e dvd, scivolo, tavolo da ping-pong, casetta e l’altalena. Ma non è tutto: basta chiedere al personale del Residence dei Fiori e si potranno avere seggioloni, vaschette da bagno, fasciatoio e scalda biberon.

Il Residence Dei Fiori è inoltre una struttura attrezzata ad ospitare gli sportivi che scelgono la struttura per la loro vacanza in Liguria. La regione infatti è tra le più ambite d’Italia da chi pratica vela, free climbing, parapendio, diving e da chi ama andare sulle due ruote: dai sentieri per chi va in mountain bike alle piste ciclabili, in bici è facilissimo andare alla scoperta delle meraviglie della Liguria.

La cortesia e la disponibilità dello staff che lavora al Residence Dei Fiori completano l’offerta turistica dell’accogliente struttura ricettiva della Liguria.

0 Commenti