Piscine con scivolo e spettacoli di magia, serate pizza e cacce al tesoro, karaoke e feste in discoteca: chi sostiene che solo i grandi si divertono in crociera, si sbaglia. Con un personale qualificato e installazioni e attività ben organizzate, si può partire in crociera con i più piccoli nella massima tranquillità.

La maggior parte delle compagnie di crociera offre dei servizi di babysitting di gruppo a partire da 9 ore fino alle ore più piccole del mattino; propongono anche dei programmi ben organizzati adatti alle diverse fasce d’età, animati da professionisti. Benché queste categorie possano variare leggermente secondo la compagnia, le crociere per i bambini vedono questi ultimi ripartiti in genere in fasce d’età che vanno dai più piccoli ai più grandi. Quando partite in crociera, portate con voi i vostri piccoli: scoprite i programmi speciali che sono loro dedicati e godetevi la vostra vacanza nel massimo relax. La compagnia di crociere MSC offre ai suoi passeggeri più giovani un trattamento d’eccezione: a loro sono dedicati degli interi spazi, come una sala video per i più grandi e una sala giochi per i piccoli.

Per le prossime vacanze, portate i vostri bambini in crociera con MSC Splendida! questa nave è una delle più nuove e originali in circolazione e conquisterà tutta la famiglia: non soltanto è magnifica, ma è anche più rapida della maggior parte delle navi da crociera e ciò le permette di offrirvi più itinerari in meno tempo. I croceristi  più giovani, scopriranno a bordo spazi quale il Club Hal che propone delle attività dedicate per i bambini da 3 a 12 anni in cui attività e installazioni sono controllate da personale qualificato; il Loft e l’Oasis sono destinati, invece, agli adolescenti – 13 a 17 anni – per il divertimento, i contatti sociali e attività con coetanei. La vostra crociera scelta appositamente regalerà una vacanza movimentata ai bimbi e relax a voi stessi per dei giorni memorabili per tutta la famiglia.

0 Commenti