Quando si parte per un viaggio sarebbe bene analizzare tutti gli eventuali problemi che potrebbero sorgere nelle varie fasi, dall’imbarco all’atterraggio, dalle spese mediche a quelle ospedaliere che potrebbero profilarsi. Organizzare le proprie vacanze con la consapevolezza di essere al riparo da qualsiasi inconveniente è possibile grazie a Euro City Week end, l’assicurazione viaggio che garantisce, per soli 9,90 euro, un’assistenza completa in caso di spese mediche, di un ritardo aereo e di smarrimenti dei bagagli dovuti a rapine.

Prodotto della mondial assisatance leader mondiale nell’assicurazione viaggi e nell’assistenza ai clienti, la Euro City Week end è valida per tutti i soggiorni della durata di 4 giorni che abbiano come destinazione le città d’Europa e consente di ottenere anche il visto per la Federazione Russia.

Quindi, se avete intenzione di partire per un viaggio in Italia, magari alla scoperta della sua capitale o delle sue perle culturali, questa assicurazione è l’ideale.

In caso di qualsiasi ritardo aereo superiore alle 12 ore, tempo al di sopra del quale la vacanza intera risulta pregiudicata, Euro City Week end garantisce il rimborso del 70% del biglietto aereo e di tutti i servizi turistici acquistati per un massimo di 500 euro a persona.

Se il cliente, inoltre, dovesse subire un furto, i beni di prima necessità, quali abbigliamento intimo, occhiali, lenti a contatto, prodotti per l’igiene intima e medicinali salvavita,  presenti nel bagaglio oggetto della sottrazione verranno rimborsati.

Per quanto riguarda le spese mediche, la Euro City Week end copre tutti costi, fino ad un massimo di 30.000 euro per tutta l’Europa e per la parte europea della Federazione Russa, dovuti a interventi chirurgici e medici, le spese farmaceutiche previa prescrizione medica, le cure odontoiatriche urgenti e i soccorsi che dovessero rendersi disponibili. Tra i vantaggi della Euro City Week end rientra anche il trasporto presso i centri ospedalieri e il rientro anticipato in caso di ricovero o decesso di un familiare.

Sul sito della Mondial Assistance è possibile acquistare un’assicurazione su misura: basta compilare il modulo on line che vi comparirà.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

0 Commenti